PEC: as-ca@pec.cultura.gov.it   e-mail: as-ca@cultura.gov.it   tel: 070 669450 / 070 665772

Archivio di Stato di Cagliari

Redazione

 

Responsabile

Enrico Trogu, Direttore dell’Archivio di Stato di Cagliari

Team di Redazione

Chiara Guiso                                                                                                                                        

  • Collaboratori: tutto il personale dell'Archivio di Stato di Cagliari, salvo diversa indicazione

Caratteristiche tecniche

Il sito è stato realizzato tramite il CMS (Content Management System) open source TYPO3 8LTS. E' stato inoltre progettato secondo gli standard HTML5/CSS del W3C  per garantirne la piena compatibilità con i differenti browser. Può essere consultato tramite computer desktop, smartphone e tablet grazie all’utilizzo di template responsive realizzati con il CSS framework Skeleton.

Realizzazione tecnica

Il sito utilizza un modello messo a disposizione dall'Istituto Centrale per gli Archivi - ICAR e realizzato da Catbird s.r.l.

Copyright
I testi, le fotografie, la grafica, i materiali audiovisivi e il software presenti su questo sito sono protetti ai sensi delle normative vigenti sul diritto d'autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale.
I marchi e le denominazioni di enti, organismi e ditte menzionati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. (L'Archivio di Stato di Cagliari non è a conoscenza di terzi titolari di diritti pubblicati in questo sito e rimane a disposizione degli eventuali aventi diritto per tutte le fonti iconografiche dubbie o non identificate)



Ultimo aggiornamento: 23/01/2024